Fattori che possono influenzare il test CDT

VISTO CHE DEVO ESSERE ESAMINATO DALLA COMMISIONE MEDICA PER LE PATENTI , VOLEVO SAPERE SE IL MIO ESAME DEL CDT CON VALORE 1.5 % 2.3 E NELLA NORMA PER IL RINOVO DELLA PATENTE , VISTO CHE CIO LE PATITE C I VALORI POSSONO ESSERE ALTERATI DALLA MALATTIA GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il valore che riporta di CDT è da considerare normale. L'epatite cronica può inficiare il risultato del test CDT. Pertanto ciò deve essere fatto presente alla Commissione.
Risposto il: 24 Novembre 2008