Fattori di crescita

Egregio Dottore, esiste la possibilità di controllare una neutropenia indotta da interferone alfa-2a con fattori di crescita quali C-GSF? Se così, quali sono i valori limite di Leucociti e in particolare di neutrofili tali da indicare questo trattamento onde poter proseguire la Terapia per l'Epatite C? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esiste la possibilità di utilizzare tali fattori, in corso di terapia con IFN. Solitamente il valore limite dei neutrofili è di 700/mmc.
Risposto il: 20 Dicembre 2005