Febbre alta

A MIO FRATELLO E' STATO DIAGNOSTICATO UN CALCOLO ALLA Colecisti. LUI ATTUALMENTE PRESENTA FEBBRE ELEVATA OLTRE I 39,MI CHIEDEVO SE QUESTA FEBBRE COSI' ELEVATA SIA NORMALE PER QUESTO TIPO DI Patologia. MIO FRATELLO ANNI FA HA AVUTO UNA MEDIASTINITE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che la febbre elevata sia da imputare alla presenza di calcoli in colecisti in presenza di una colica bilire. E’ necessario verificare anche l’entità dei globuli bianchi nel sangue e sentire il parere di un chirurgo.
Risposto il: 13 Luglio 2006