Febbre alta improvvisa dolore forte basso addome

Buongiorno, Ieri, due ore post pranzo, mi sono iniziati dei dolori lancinanti al basso addome con successiva febbre alta. Ho preso un buscopan ma non ho avuto alcun miglioramento. La tachipirina mi ha abbassato la temperatura ma non attenuato il dolore. Fatico a spostarmi, al tatto l'addome mi fa male e risulta duro. Non riesco a defecare e dopo aver urinato ho delle perdite gelatinose. Mi sento come se tutto si fosse bloccato.
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Vada subito in Pronto Soccorso
Risposto il: 25 Febbraio 2019