Febbre improvvisa

Salve , da stanotte ho una febbre altalenante tra 38/39 .. non scende con paracetamolo. Non ho raffreddore, nessun sintomo che si possa associare a covid, tampone negativo. Cosa può essere? Cosa posso fare?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Prima di tutto chieda al suo MdMg di visitarla. Certamente io non sono un indovino e quindi non posso saperlo! Sarà una virosi stagionale

Risposto il: 04 Marzo 2022