Febbre strana

Buonasera, Vi scrivo per porvi una domanda relativa a quanto segue: Circa 3 giorni fa ho avuto la febbre senza manifestazioni di mal di gola , raffreddore etc... Al mattino 37.5 e la sera 38.5 Questo per 2 giorni...il terzo giorno febbre completamente sparita. Noto pero' adesso solo sul braccio destro la comparsa di macchie rosse molto chiare con un leggero prurito. Di cosa può trattarsi? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

La sua domanda è di difficile dare una risposta non vedendo “le macchie rosse” e non visitandola, sarei un indovino, e non un Medico. Si faccia visitare. Cordiali saluti

Risposto il: 03 Giugno 2019