Buongiorno, vorrei farle una domanda in merito

Buongiorno, vorrei farLe una domanda in merito alla situazione di mia moglie. La mia compagna, da circa 3 mesi, soffre di una strana forma di febbre lieve (tra il 36,5 e 37,3). Abbiamo eseguito tutti gli esami possibili del sangue, torace, raggi ed altro, ma sembra ormai che anche il dottore non sappia più che pesci pigliare. Ora siamo arrivati al punto che soffre di Ansia (visto che gli esami son tutti nella norma), ma siamo tutte e due preoccupati per il fatto che non riusciamo a capire quale potrebbe essere la causa di questa lieve febbre. Quando prova la febbre sento tutta la sua pelle accaldata .. sembra che abbia 38/39 gradi di febbre invece arriva al massimo a 37,3 eppure appena metto una mano sulle sue braccia, sulle sue gambe sento la pelle accaldata, ma di febbre alta non ne ha. Ripeto, tutti gli esami possibili fatti dal nostro dottore sono nella norma .... ora stiamo puntando sullo stomaco .. potrebbe avere un reflusso gastrico che potrebbe causare questa lieve febbre .... siamo preoccupati (mia moglie ha 46 anni). Secondo la Sua esperienza cosa potrebbe causare questo malessere che da circa 3 mesi non passa.... grazie mille per la sua risposta. Sergio
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Leone
Specialista in Ematologia e Medicina interna
Egregio Signore, Non sono un mago, le notizie che Lei mi dà sono del tutto insufficienti per fare una qualsiasi ipotesi. Prof. Giuseppe Leone
Risposto il: 18 Giugno 2014