Febbricola e allergia o raffreddore?

Salve, di solito ho allergia in questo periodo, quindi quando ieri mi sono svegliata col naso chiuso e il mal di testa e starnuti frequenti ho pensato a quello, ho preso l'antistaminico. Dopo mi sono accorta di avere dei puntini rossi su un piede e allora ho preso il cortisone. Di sera mi è salita la febbre a 37,2. Oggi ho preso antistaminico e non avevo febbre. Ora mi è venuta di nuovo a 37,1. Sarà raffreddore? Non lo capisco. Dovrei fare un tampone?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

L’allergia NON HA MAI LA FEBBRE. Si faccia visitare

Risposto il: 22 Agosto 2022