Feci chiare

Buongiorno.

Sono una ragazza di 21 anni e talvolta defeco chiaro. Mi accorgo che accade quando la sera prima non ho digerito molto bene od ho mangiato cibi non proprio salutari. Vorrei sapere se può essere legato a questo oppure no. Se può invece essere un altro problema. Premetto che sono un tipo ansioso e ciò me ne causa molto, consultando pagine dove ci sono l'elenco delle malattie!

Attendo risposta grazie.

Risposta del medico
Dr.ssa Ida Fumagalli
Specialista in Gastroenterologia e Medicina interna

Stai tranquilla. È normale. Ti chiedo comunque se a parte questo hai altri disturbi tipo meteorismo, feci molli che galleggiano, dolori.... Comunque senti anche il tuo medico.

Risposto il: 04 Settembre 2018