Feci diventate nere

Grazie per avermi risposto, domani andrò dal dottore a farmi visitare anche perché in questi giorni le mie feci sono diventate nere, avendo una zia medico le ho chiesto un parere mi ha detto di farmi vistirare da un gastroenterologo e che molto probabilmente sono legate alla gastrite che ho avuto precedentemente P.s le volevo chiedere se per vedere la presenza del batterio Helicobacter pylori devo fare un esame delle feci Grazie in anticipo per la sua risposta

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Sì, devi fare l'esame delle feci sia per L'Helicobacter pylori sia per la ricerca del sangue occulto. Ma ti consiglio di raccogliere le feci e farle vedere intanto al medico.

Risposto il: 07 Novembre 2017