Feci nere

Salve,ho notato che le mie feci sono nere e ciò mi ha portato a pensare che fosse causa di qualche sanguinamento...ma io non ho grossi problemi,tipo dolori ecc....devo preoccuparmi o conviene aspettare qualche giorno per vedere se il problema si protrae....potrebbe essere pericoloso aspettare?preciso di non aver mangiato nulla che potesse colorare di nero le feci,se non una minestra un paio di giorni prima a base di verdure e legumi ad alto contenuto di fibre(così diceva sul.pacco)..e non assumo farmaci
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, le consiglio una visita gestroenterologica il più presto possibile. Oltre emocromo, sideremia, transferrinemia, ferritinemia. Ma la visita su citata innanzitutto.
Risposto il: 25 Febbraio 2019