Fegato di normale volume,dismorfico per completa

Fegato di normale volume,dismorfico per completa separazione del lobo sinistro dal destro, con marcata ipertrofia del lobo sinistro che si rapporta con la regione sottodiaframmatica a ridosso de la milza.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’ipertrofia del lobo sx del fegato è spesso presente in caso di una malattia epatica cronica. Pertanto è necessario che esegua un approfondimento diagnostico con ulteriori tests epatici (test di funzione epatica e markers epatitici).
Risposto il: 24 Settembre 2007