Fegato dismorfico

Da un pò di tempo soffro di Alitosi e spesso di bruciore di stomaco. Facendo tutti gli esami riguardanti lo Stomaco (raggi con contrasto, helicobacter pylori) non è risultato niente. Poi ho fatto un'Ecografia addominale e pelvica ed è risultato che la forma del fegato è dismorfica. Cosa significa? Può dipendere da questo il fatto che non riesco a digerire bene e l'alitosi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aspetto “dismorfico” del fegato significa esclusivamente che esso presenta una forma diversa dal solito ma non esprime un giudizio di patologia né può essere responsabile dei sintomi che lei riferisce.
Risposto il: 19 Settembre 2005