Fegato steatosico senza evidenza di lesioni focali

fegato steatosico senza evidenza di lesioni focali ne' di dilatazioni delle vie biliari,vena porta regolare per decorso , flusso e calibro, colecisti eumorfica con pareti ispessite e con varie formazioni adese alle pareti di dimensioni comprese fra i 13 ed i 3 millimetri. COSA POSSO MANGIARE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Molto dipende dallo stato nutrizionale. Se è obeso od in soprappeso deve limitare l’assunzione di calorie, essenzialmente riducendo drasticamente i cibi grassi. Altrimenti può seguire una alimentazione regolare eliminando del tutto le bevande alcoliche.
Risposto il: 14 Maggio 2008