Ferita alla guancia

Buonasera due sere fa ho avuto un trauma importante alla guancia,ieri son stato in pronto soccorso ma non mi hanno messo punti,ora la ferita si è cicatrizzata ma sento che è rimasta una sacca,questa andrà via,come dopo un estrazione dentale?

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Probabile che sia solo edema o lieve accumulo ematico localizzato. Si sgonfierà con il tempo

Risposto il: 16 Giugno 2020