Fibrinogeno e Rischio cardiovascolare

Ho il fibrinogeno a 461 range fino a 420. Sono almeno 10 anni che ho questo dato sballato ma solo ora un medico mi ha fatto fare accertamenti ulteriori e mi è stato detto che sono a rischio di ictus, ischemia etc..
Risposta del medico
Maria Grazia Richichi
Specialista in Medicina interna e Geriatria
Per la valutazione del suo rischio cardiovascolare non basta conoscere solo il Fibrinogeno ma bisogna conoscere i valori pressori l'età il colesterolo l'abitudine al fumo il peso. Ne parli con il suo Medico di medicina generale.
Risposto il: 17 Maggio 2007