Fibroadenoma al seno

Salve

sono stata operata a Settembre dell'anno scorso al seno sx per 2 fibroadenomi (uno misurava 3 cm e l'altro 2cm), e al seno dx per un altro fibroadenoma di circa 1,5 cm. Il post operatorio è stato doloroso e gli antidolorifici facevano quasi per niente. Il chirurgo mi diceva che era normale, ma io non ho dormito per settimane. A distanza di 7 mesi, sento quasi tutti i giorni delle fitte per qualche minuto, abbastanza dolorose. Tra l'altro ho un 4 fibroadenoma al seno sx che non mi hanno asportato perché piccolo. è normale abbia queste fitte dopo mesi? Grazie!

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

Buongiorno , le fitte come chiama lei possono essere causate dalle cicatrici tenendo presente che le mammella ciclicamente fanno male. Con cordialira'.

Risposto il: 11 Giugno 2018