fibroadenomi e linfonodi reattivi

buonasera,ho fatto l'eco al seno il 30 aprile 2012.mi sono stati trovati corpi ghiandolari ad ecostruttura di tipo fibroadenosico,con area di addensamento al QSI di sinistra.A destra,al QII sdi evidenzia formazioni nodulare a margini regolari di circa 14mm da riferire in prima istanza a fibroadenoma.Altra formazione con analoghe caratteristiche ecostrutturali,di circa 7mm sievidenzia in periareolare inferiore a destra.Piccola cisti al QSE destro di 5mm.Assenza di ectasie duttali a sede retroareolare.Piccole formazioni linfonodali di tipo reattivo nel cavo ascellare destro.C'é qualche problema in tutto questo o posso stare tranquilla?Grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente

il referto e' compatibile per neoformazioni benigne anche se non mi riferisce trattamenti specifici

proposti da  altri operatori per la risoluzione del suo quadro sintomatologico attuale.

Ci contatti per un consulto

www.studiomedicocirolla.it

Risposto il: 17 Maggio 2012