FIBROADENOMI PLURILOBATI

Salve mi hanno riscontrato i seni disomogeneamente radio opache,con ecostruttura omogenea ipoecogena senza sbarramento acustico,senza vascolarizzazione con contorni netti fibroadenomi, Mi e' stato spiegato che se dovessero togliermi i fibroadenomi rimarrei completamente piatta.A chi posso rivolgermi dato che in poche parole mi hanno detto che ho un seno da paura quanto e' conciato ,e siccome il mio seno e' tutto fibroadenoma e dovrei rifarmi il seno,saprebbe dirmi a chi rivolgermi e dato che una donna non puo' stare senza seno,creerebbe problemi sia fisici che psicologici ,in questo caso la mutua interverrebbe a pagare una parte di intervento di ricostruzione del seno dato che a me' non e' mai venuto in mente di rifarmi il seno,se non fosse dovuto al problema sopra cittato e' quindi di salute la causa.Attendo una vostra risposta grazie.
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile utente prima di pianificare l' exeresi in toto gradirei visitarla personalmente e trattare il seno in MFC con farmaci e con un adeguato regime preventivo www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 13 Maggio 2011