fibroelastoma scapolare

mi hanno diagnosticato un elastofibroma sottoscapolare sn sottofasciale diametro max c-c cm8x3,8x1,8 scarsamente vascolarizzato, tramite una ecografia, mi hanno detto di controllare la crescita, se diventa duro o se da dolore ai movimenti del braccio, in ogni caso la risoluzione sarà tramite intervento di cardiochirurgia in anestesia generale. tutto questo mi preoccupa perchè al di là dell'intervento e quindi anestesia, il braccio sinistro ha già subito un intervento di mastectomia per un tumore al seno operato nel 2003. cosa mi consigliate di fare oltre sperare che non crescao si modifichi o dia dolore? se decidessi per l'intervento mi consigliate la struttura ospedaliera della mia città (Fabriano -AN)?grazie per la vostra risposta
Risposta del medico
Prof. Carlo Antona
Specialista in Cardiochirurgia

Gentile signore, Lei ha indicato la cardiochirurgia come luogo indicatole per risolvere il sue problema di fibroelastoma scapolare. Ritengo che volesse indicare un'altra specialità. Cordiali saluti.

Risposto il: 11 Luglio 2014