l'angioma epatico non causa dolore sotto scapolare

Sono una signora di 48 anni; è da circa un mese che soffro di dolori(fitte) sul lato destro sotto la scapola: Ho effettuato una ecografia epatica biliare e hanno accertato un angioma al fegato, senza problemi di coliciste e daltro Ho avuto problemi di morroidi sanguinanti, volevo sapere quale fosse la cuasa del mio fastidio che compare frequentemente prima in forma leggera e poi aumenta: Si placa se prendo il buscopan. Il dolore che provo è una speccie di contrazione associata a delle fitte acute: Grazie del vostro contributo
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il dolore che accusa merita certamente un approfondimento in quanto non ha alcuna relazione con la evidenza dell'angioma epatico.
Risposto il: 31 Maggio 2009