Fibrolipoma

Mi è stato rilevato un Fibrolipoma sottocutaneo nell emiaddome SN,sovrafasciale diam.5mm e altra di 21mm al quadrante inferiore apparentemente capsulata. Posso essere tranquilla oppure,è necessario fare dei controlli?
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Gentile Signora, Il fibrolipoma e' una neoformazione benigna, puo' pertanto stare tranquilla. Coordialmente Luca C. Rovati
Risposto il: 14 Dicembre 2011