Filamenti nelle feci

L' altro ieri sono andato in bagno e ho trovato sulla carta igienica un segmento di 3.4 filamenti non ho mangiato verdure o altro che potessero provocar questo problema ne ho parlato con mia moglie e a detto deve essere qualcosa bo?'

ieri sera andando in bagno ho notato un filamento di circa 10.12 cm circa 1 millimetro largo lo preso e messo sulla cara lo fatto vedere a mia moglie se era un verme si doveva muovere? o escono gia' morti ho paura di avere qualche infezione sono un malato di insufficienza renale cronica stabile sabato ho mangiato l salsiccione di maiale no salsiccia ma salsiccione fatto con cotiche e svariati posso temere di aver ingerito larve che erano dentro al salsiccione ???

temo per la mia salute stamattina ho fatto esame feci parassitario domani mi danno risposte quali farmaci devo prendere che non compromettono i reni? aspetto una vostra devo far preoccupare anche i miei 2 figli e mia mo anche loro il prodotto devo temere per la mia condizione prometto che sono 2 anni che ho sempre dolori intestinali a lato dx e centro potrebbe essere questo il problema ho fato conosco-pia tac con contrasto nulla cosa fare??

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Aspetti l'sito dell'esame parassitologico e stia tranquillo.

Risposto il: 05 Marzo 2018