Gentilissimo medico, soffro di emorroidi in

Gentilissimo Medico, soffro di Emorroidi in maniera non grave. Spesso mi capita che, in caso di mancata evacuazione dopo alcuni giorni, solo nelle prime feci espulse noto dei filamenti mucograssosi (molto simili a filamenti di Sperma bagnati) che le avvolgono. Mi consiglia un check up mirato o è solo un Sintomo delle emorroidi?? In caso di periodi con evacuazioni giornaliere il sintomo non si presenta. Grazie. Massimo 30 anni, Roma
Risposta del medico
Paginemediche
È verosimile che soffra di prolasso muco-emorroidario, le consiglio un’anoscopipa e visita proctologica.
Risposto il: 26 Luglio 2002