Filler labbra

Buongiorno... ho effettuato un filler labbra con acido ialuronico... il medico che me l'ha effettuato ha detto che si chiama Filorga ed ha una durata di circa 9 mesi... ora dopo 4 mesi si è praticamente tutto riassorbito ed è ora di rifarlo... sul labbro superiore a sinistra si sente al tatto un rigonfiamento un po'duro... non dolente che si sposta internamente... devo preoccuparmi? È acido ialuronico non ancora assorbito o è successo qualcosa che non va? Premetto che non si sente niente nel resto delle labbra... Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica
Gentile Sig.ra, il tempo di permanenza di un filler a base di acido ialuronico è variabile (dai 4 ai 10 mesi) e questo dipende dal tipo di acido ialuronico e dal piano e regione in cui viene iniettato. Per quanto riguarda la problematica da lei evidenziata le consiglio di contattare lo specialista che l'ha trattata 4 mesi fa. Cordialmente,
Risposto il: 01 Marzo 2019