Fattore v Leiden e filler

Vorrei fare un filler di acido ialuronico per volumizzare un po'le labbra ma ho una mutazione genetica del fattore v Leiden eterozigote....ci sono controindicazioni ad effettuare filler ?

Risposta del medico
Dr. Dario Tartaglini
Specialista in Chirurgia generale e Medicina estetica

Buongiorno,

stia tranquilla non ci sono controindicazioni all'utilizzo di filler con acido ialuronico. Noi preferiamo comunque utilizzare un nuovo filler americano biologico che non contiene acido ialuronico, ma deriva da un'alga rossa.

Cordiali saluti

Risposto il: 05 Marzo 2018