Fimosi

Ho la fimosi il glande non si scopre cosa devo fare ho molta paura che sia una roba molto grave

Risposta del medico

Gentile ragazzo, la problematica che lei descrive parrebbe proprio indicare la presenza di una fimosi. Se così fosse si tratta di un problema non rilevante, che va facilmente corretto con un piccolo intervento chirurgico. Le consiglierei di parlarne con il suo medico di fiducia, che saprà sicuramente indirizzarlo nel giusto percorso per risolvere la situazione. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani..

Risposto il: 27 Gennaio 2021