Fimosi

Scusi ancora , l’edema ha detta del chirugo che mi ha rivisitato dopo due mesi dall’intervento e’ morbido quindi secondo Lui si attenuerà da solo ....in caso contrario ci sarà la su citata revisione....Il problema più grosso è che l’edema mi ptovoca fastidio nei rapporti sessuali...Quindi secondo Lei questa situazione da cosa è causata? Grazie per la risposta
Risposta del medico
Specialista in Urologia
È ovvio che in questo periodo sarà necessario utilizzare sempre il preservativo, altrimenti i micro-traumi delmrapporto possono contribuire a mantenere attivo l’edema, in una sorta di circolo vizioso, ritartandone il riassorbimento definitivo.
Risposto il: 13 Febbraio 2019