FIMOSI E INFEZIONE

nel giugno 2004 ho avuto un infezione delle vie urinarie che mi ha provocato una fimosi. gli antibiotici hanno avuto solo un effetto temporaneo poichè l' infezione a detta dell'urologo erano provocate dal diabete da cui sono affetto perciò ho dovuto praticare la circoncisione. ho risolto i problemi di fimosi, ma da quando ho avuto quella infezione la mia eiaculazione avviene con qualche istante di ritardo rispetto all'orgasmo ed in più dentro lo sperma sono presenti dei pezzettini solidi, direi gelatinosi ed a volte la quantità di sperma è molto ridotta. cosa posso fare? grazie
Risposta del medico
LA SUA CONDIZIONE DI BASE (DIABETE) PUò FAVORIRE L'INSORGENZA DI INFEZIONI GENITOURINARIE.LA SINTOMATOLOGIA RIFERITA POTREBBE ESSERE LEGATA AD UNA INFIAMMAZIONE LOCALIZZATA AL TRATTO POSTERIORE DELL'URETRA.LE CONSIGLIO UN ULTERIORE CONTROLLO SPECIALISTICO
Risposto il: 11 Novembre 2006