Finto ciclo o gravidanza?

Salve.

Parto dal presupposto che ho sempre avuto il ciclo che tarda si uno due giorni o che anticipa di uno due giorni.. Ho avuto il ciclo regolare il mese scorso arrivato l'8 giugno..mentre il mese di luglio mi è arrivato il 2 e il 4 non avevo più nulla. Poche "perdite" rispetto al solito ciclo. Ho spesso mal di testa fortissimo che viene dal nulla. Spesso capita anche che non abbia voglia di fare nulla, solo state sul letto anche per tutto il giormo. I sintomi sono stati gli stessi, ma con dolori molto lievi.. Mi accorgo che mi arriva quando inizia a tirarmi la gamba destra..il mio sospetto è : posso essere incinta ? Ho rapporti non protetti da circa un mese e mezzo.. grazie infinite.

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

Una domanda a cui non so risponderere! La cosa migliore per risolvere i suoi dubbi è fare un test di gravidanza

Risposto il: 10 Luglio 2018