Fistola non funzionante

buongiorno sono un paziente diabetico di 35 anni a oggi tramite analisi varie , con complicanze di retinopatia diabetica, da quando avevo eta di 10 anni da qualche anno mi e stata riscontrata la problematica di insufficienza renale ecc ecc.. e dovrò sottopormi a dialisi. premesso che ho seri problemi di vene piccole,. in data 13.02.18 sono stato operato al Santa Corona di Pietra Ligure dal Prof. Drago,il quale prima di intervento mi aveva già annunciato che secondo lui andavamo incontro a delle problematiche post intervento.. Oggi mi ritrovo con la fistola che mi sta creando problemi di ogni sorte,dolori dalla spalla alla mano e gonfiore generico del braccio. mi hanno consigliato di mettere un catetere venoso centrale! io sono molto titubante pervie secondo intervento Grazie attendo una

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Il consiglio migliore è quello di affidarsi agli Specialisti che già la seguono; se volesse sentire altri pareri, sia Nefrologici che di Chirurgia Vascolare, si informi presso il suo Medico di famiglia per essere indirizzato a un centro vicino alla sua residenza. Cordiali saluti.
Risposto il: 25 Febbraio 2019