Fistola oro-antrale

Gentile dottore, il 3 maggio scorso ho estratto un molare, incapsulato, col risultato di emorragia, nonché una fistola nel seno mascellare che, qualche volta, mi procura ancora dolore. Da allora, toccando la testa sento dolore ai...capelli, come se bruciassero. Dipende dall'estrazione? Grazie
Risposta del medico
Dr. Dario De Leonardis
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria

A dire il vero prima di rispondere avrei bisogno di sapere se, come pare di capire, dopo l'estrazione ha avuto una fistola oro-antrale (ossia una comunicazione tra bocca e seno mascellare), se è ancora presente e quanto tempo è trascorso dall'estrazione.

Doc61

Risposto il: 21 Gennaio 2013