fistola rettovaginale

Salve, ho una fistola rettovaginale bassa dovuta a malattia infiammatoria del retto; già operata lo scorso febbraio, con confezionamento di flap mucoso e inserimento plug gore. Purtroppo non è andato a buon fine, ho espulso il plug e l'orifizio esterno poi si è chiuso, ma dopo quattro mesi è tornata la fistola stavolta con biforcazione. Volevo sapere qual è il migliore centro in Italia e all'estero per curare questa malattia
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

il Plug purtroppo nella fistola rettovaginale non trova molte indicazioni, ma lei in quale città si trova?

Risposto il: 14 Novembre 2014