Fistole sacrococcigea

Salve sono stata operata 3 mesi fa alla fistole sacrococcigea ....sono 3 giorni che è iniziato ad uscire un po di sangue rosa ma poco e oggi e uscito il pus perchè? Non mi e mai successo da quando mi sono operata ho avuto 8 punti e ho iniziato a lavorare dopo 5 giorni
Risposta del medico
Dr. Fabrizio Dante Biagi
Specialista in Chirurgia generale
Bisogna riaprire la ferita e, tenendola medicata quotidianamente, la stessa va fatta guarire lasciandola aperta (per seconda intenzione). Guarirà bene comunque.
Risposto il: 08 Gennaio 2019