Cisti sacrococcigea

Oggi una spiacevole sorpresa mi ha portato a riaprire la ferita per seconda intenzione... Tolti i punti, poiché non reggevano ormai più, mi è stato detto che la ferita adesso guarirà per seconda intenzione... Volevo chiedere, il decorso già di 13 giorni dall'intervento ad oggi, è da considerarsi anche come atto cicatrizzale della ferita o essendo che è stata riaperta sto ripartendo da zero?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Contano anche quelli, ma per guarire sono necessari ancora altri due mesi. Cordiali saluti

Risposto il: 04 Marzo 2020