Fitte violente in fossa iliaca

Salve, è da circa 2 anni che ho delle fitte in fossa iliaca destra, sotto l'osso, ho fatto tutte le visite per escludere appendicite. Queste fitte sono improvvise e di tanto in tanto, si presentano per qualche giorno e ci sono periodi che per molti mesi sto bene. Cosa può essere?

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Pediatria

Molte possibilità: transito difficile in persona stitica, meteorismo, squilibrio della flora intestinale. colon irritabile, Malattia di Crohn, solo per citare le più probabili.

Risposto il: 31 Maggio 2017