formazione fossa iliaca destra

Buonasera, ho appen afatto un ecografia ' sulla parete della fossa iliaca dx, in corrispondenza dell'obiettività clinica, evidenza immagine ipoecogene, ovalare a contorni regolari di circa 1.3 cm di diametro maggiore a densità liquida-sopraliquida localizzata nello spessore della parete muscolare, al di sotto della fascia muscolare profonda, e di non univoca interpretazione (piccola raccolta flogistica, formazione linfonodale?) meritevole di controllo ecografico a breve tempo', potete spiegarmi che cos'è e se è una cosa grave? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe opportuno integrare il reperto con una Risonanza Magnetica.
Risposto il: 08 Febbraio 2007