Follicolite pustolosa

Si presenta "follicolite pustolosa" cuoio capelluto. Presente da circa 10 anni. Ho provato ogni antibiotico possibile per bocca. Nessun risultato. Oggi mi dicono malattia reumatica. TAS: 530 CPK: 310 Fattore reumatoide (RA test): 7 Grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

La malattia reumatica è una cosa la follicolite un'altra. Ma le hanno fatto fare un tampone con antibiogramma per vedere se è lo staphilococco aureus e quindi darle una terapia antibiotica mirata? Cordiali saluti

Risposto il: 10 Settembre 2018