fondamentale è l'istologia

Salve Dottore..Mio padre a luglio è stato sottoposto all'esportazione di un epitelioma, rivelatosi, dall'esame istologico, "carcinoma squamoso infiltrante". Da allora gliene escono di continuo sul volto e sulla testa,questi trattati con la crioterapia. Il 10 gennaio del 2011 è stato sottoposto ad un'altra asportazione sulla fronte, da cui l'esame istologico rivela un'anomalia, in quanto pare che il nodulo asportato non abbia correlazione con la pelle..tra il nodulo e la pella, pare ci sia una parte intatta. Ora ci hanno consigliato una risonanza al cranio. La mia domanda è: cosa dobbiamo aspettarci?
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non posso dirvi cosa potete aspettarvi, certamente quando hanno levato il nodulo avranno fatto un esame istologico, quello ci dirà di cosa si tratta.

Risposto il: 30 Gennaio 2011