Fori nel polmone

Buongiorno ho 2 fori nel polmone destro. Sono stato 6 mesi in malattia; da qualche giorno sono tornato al lavoro (basse temperature) all'incirca 3-4 gradi e accuso di nuovo dolore alla spalla. Cosa devo fare? grazie!

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Con i precedenti che mi riferisce, ritengo debba essere nuovamente visto presso il Centro Pneumologico antitubercolare che l'ha curata, per escludere ripresa di malattia. Cordiali saluti.

Risposto il: 29 Giugno 2017