Formazione ipoecogena al seno

Struttura fibroghiandolare con aspetto a tralci-zaffi con alcune nodularità nel contesto più evidenti a dx.QIE dx della formazione segnalata clinicamente si nota piccola formazione ipoecogena solida di 7 mm.in sede equatoriale esterna para-areolare altra formazione nodulare di 8mm a margini regolari.bilateralmente sparse alcune piccole calcificazione di verosimile significato displasico più evidenti a sx.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Cara signora, da quello che lei mi scrive devo supporre che si tratti di un seno fibrocistico, per cui nulla di preoccupante , il Senologo le saprà consigliare se fare un agoaspirato dei noduli oppure seguirli periodicamente. Saluti.

Risposto il: 01 Ottobre 2019