formazioni linfonadali reattive

BUON GIORNO.HO ESEGUITO UNA ECOGRAFIA AL SENO E MI HANNO REFERTATO QUANTO SEGUE: IN REGIONE ASCELLARE BILATERALMENTE SI EVIDENZIA QUALCHE FORMAZIONE LINFONODALE DI TIPO REATTIVO, LA MAGGIORE A DX DI 9MM DIAMETRO. COSA SIGNIFICA?GRAZIE
Risposta del medico
Dr.ssa Gaia Molho
formazioni linfonodali reattive si ritrovano normalmente in distretti vicini a zone dove si sono verificati eventi infiammatori. tale reperto è quindi frequente e da considerarsi normale
Risposto il: 24 Gennaio 2007