Formicolio gambe e altre zone

Buonasera, è da due mesi circa che soffro di formicolio/prurito nelle gambe, piedi e a volte anche in altre zone del corpo..
Il formicolio non è persistente, a volte viene a volta va. Preoccupata ho effettuato diverse volte l'esame della glicemia a digiuno che mi ha dato questi valori: La prima volta:81 La seconda a distanza di un mese: 105, preoccupata quella stessa mattina ripeto la glicemia in un altro dito e risultava 95. Il giorno seguente la ripeto e risultata: 91
Sono davvero preoccupata perché ha iniziato a diventare fastidioso.

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Consiglio visita neurologica

Risposto il: 04 Novembre 2020