Formicolio mani e piedi

Ho da qualche tempo dei dolori alle ginocchia e alle caviglie ed anche formicolio a arti superiori e inferiori...sono andata dal reumatologo che mi ha visitato e ha supposto avessi un ernia lombo sacrale ma dopo la risonanza non è così...mi chiedo cosa potrebbe mai essere??

Risposta del medico

Il quadro clinico descritto è troppo scarno per azzardare ipotesi diagnostiche. Serve comunque sempre una valutazione posturale poiché nei problemi articolari ( dolori, formicolii …) la postura gioca un ruolo fondamentale.

Risposto il: 05 Ottobre 2021