Formicolio post circoncisione

Buongiorno un mese fa sono stato sottoposto a circoncisione totale. Allora io ho iniziati pian piano con l’auto erotismo solo che ho notato una cosa un po strana nel senso: appena finito di eiaculare mi formicola il glande., questo formicolio mi dura più o meno per 5 o 10 minuti oggi l’ho sentito anche prima di eiaculare.. è una cosa normale? Oppure è meglio che vada a farmi una visita dall’urologo? Grazie mille anticipatamente
Risposta del medico
Gentile lettore, queste parestesie, cioè sintomi aspecifici e particolari, non si escludono dopo una circoncisione anche se non ci sono stati particolari problemi intra e post-chirurgici. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 01 Aprile 2019