Formicolli e sbandamento

Buon giorno Sono un ragazzo di 24 anni Volevo un consiglio, per quanto riguarda dei formicoli di 2 anni fà al lato sx del corpo. punto iniziali dita della mano incaminandosi verso l'avambraccio per poi fermandosi un po' dopo il gomito. Subito dopo Ripetuto formicoli nella bocca e la lingua sempre sotto forma di camminamento da un lato all'altro. Sensazioni di sbandamento e continui giramenti di testa con poca sensibilità. al momento della problematica visibilità bassa con punto nero molto fastidioso, bruciare alle tempie, senso di stanchezza, dopo conseguenza difficoltà visiva in entrambi i lati con rallentamenti, Difficoltà di concentrazione. Sono 2 anni che non mi sento me stesso come se fossi dentro una bolla, nel sforzarmi a fare una vita regolare essendo sempre stanco e senza forze. Aggiungo che dopo l'attacco dopo 2 giorni non sentendomi bene mi sono recato ad un pronto soccorso A cui si sono affrettati subito a farmi una tac Rilevata negativa. Essendo un orario di attesa troppo eccessivo,non sentendomi bene e molto stanco ho firmato l'uscita con richiesta di attesa ad un elettrocifalogramma perché in passato ho sofferto di crisi epilettiche di tipo rolandiche. Attendo una vostra risposta a presto e grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

L'insieme dei dati sembra far ritenere opportuna una valutazione neurologica. Se lei è già in cura da uno specialista (vista la diagnosi pregressa di epilessia) lo consulti, dopo aver avuto il referto dell'EEG già richiesto. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.

Risposto il: 27 Marzo 2019