forse era meglio fare anche una eco al gomito

Salve sono un ragazzo di 37 anni, e' da 4 mesi che mi e' stata diagnosticata un'epitrocleite da un neurochirurgo il mio medico di base e il fisioterapista che mi ha seguito. Ho fatto una risonanza magnetica alla cervicale no c'e' niente, il dolore e' molto diminuito con la fisioterapia e laser , non ho dolori notturni ne rigidita' alla mattina ma ho un fastidio continuo negli avambracci nelle mani spece nelle ultime due dita, riesco a fare tutto ma quando sforzo un po mi fa male , io lavoro 9 ore al giorno al pc .Quanto puo' durare un'epitrocleite , potrebbe essere una forma di artrite?
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
In caso di epitrocleite che va adeguatamente trattata pena la cronicizzazione, é utile anche eseguire sia ecografia che radiografia del gomito. L'esame clinico pero' é dirimente. Utili infiltrazioni con ozono piu' che con cortisone e biorisonanza magnetica pulsante.
Risposto il: 20 Aprile 2009