se il dolore continua è meglio fare una visita ginecologica con eco

Spett.le dr./dr.ssa, a causa della pillola che stavo assumendo(yaz) ho avuto una trombosi alla gamba. Dopo al cuni esami il chirurgo vascolare mi ha dato dell'eparina (clexane 4ooo) da fare sottocute alla pancia. Da qualche gg ho forti dolori al bassi ventre e mi e' ricomparso il ciclo. Per il ciclo nulla di anormale, ma questi dolori ed il gonfiore alla pancia mi fanno preiccupare. Sono al mare e mi restano ancora una settimana e mezza di terapia da fare...cosa mi consiglia? Mi devo preoccupare seriamente? E' tutto a posto? sto cmq evitando di espormi al sole ma non posso rinchiudermi in albergo.Mi faccia sapere, grazie in anticipo.Sonia
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Se il dolore continua, è meglio fare una visita di controllo

Risposto il: 02 Agosto 2014