Forse non e' malata

Salve ho la mia bimba di 4 anni da circa 10 giorni con una tosse stizzosa ho fatto la cura x 1 settimana di bentelan ora ho iniziato con flixodite 50 ...ma la tosse persiste ..di giorno è molto stizzosa e frequente mentre di notte ( fortunatamente)riesce a riposare....non riesco a capire il perché potreste consigliarmi qualcosa grazie
Risposta del medico
Dr. Nino Contiguglia
Specialista in Pediatria

credo che la bambina abbia gia' fatto parecchio cortisone. L'assenza di tosse notturna e' un fattore tranquillizzante. Potrebbe addirittura procucarsela come fosse un tic. Io sospenderei tutto e la farei rivalutare se in una due settimane non migliora o se la situazione si modifica in peggio.

Risposto il: 25 Febbraio 2015