forse vaginite

Ciao dottoreMi sono iscritta da poco e avrei bisogno di un opinione urgente da voi.Il mio problema è che ho passato 16 giorni di perdite e ciclo e ultimamente ho problemi nel fare l'amore con il mio ragazzo,come dei forti dolori (li sotto) e quando non sono dolori è una specie di solletico.Quando non è periodo di ciclo invece ho delle perdite e quindi non vado al mare perchè ho paura di macchiarmi.. I miei non sanno che l'ho fatto e se vado a farmi vedere da un/a ginecologo/a i miei lo verrannoa sapere...andranno in escandescenza..aiutatemi per favore!federica
Risposta del medico
Prof. Maurizio Serati
Specialista in Ginecologia e ostetricia
purtroppo è impossibile capire dalla sua mail quale sia il problema. Forse potrebbe trattarsi di una lieve vaginite (infezione vaginale) ma davvero sarebbe molto più semplice darle una diiagnosi e una eventuale terapia con una visita ginecologica.
Risposto il: 24 Luglio 2011